Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Responsabili dei procedimenti

Assistenti Amministrativi responsabili dei procedimenti

Settore Personale Docente e ATA

  • Termini Paola

Settore: Alunni e didattica

  • Sergio Enza

Settore: Contabilità, uscite didattiche e proogetti

  • Dabkowska Johanna

Settore: Protocollo, RSU e sicurezza

  • Grava Floriana

Assistenti Amministrativi

Mansioni generali:

(in base alle proprie mansioni)

  • Protocollo e gestione delle procedure connesse al proprio mansionario e archiviazione digitale e fascicolazione degli Atti compresi quelli ricevuti personalmente (carta, documenti digitali ricevuti nella propria casella di posta istituzionale gov.it e siti web istituzionali)
  • La corrispondenza rilevata sulla casella @istruzione viene protocollata, digitalizzata e salvata nella cartella documenti digitali > firma dirigente o direttore sga di ogni AA (in base alle mansioni di ogni AA) per la lavorazione e la firma del dirigente.
  • Gestione email (USCITA)  @istruzione.it e PEC
  • Albo on-line
  • Amministrazione Trasparente
  • Circolari con firma di presa visione
  • Pubblicazione  sul sito scolastico di: Comunicazioni e atti d'ufficio Statistiche, censimenti, rilevazioni e monitoraggi
  • Tutto il personale amministrativo è tenuto a formare i documenti nativi solo ed esclusivamente in formato digitale e nel rispetto delle regole dell'accessibilità.
Non sono presenti documenti per questa voce